FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO NON SOLO ALLE GIOVANI COPPIE…

Il Bando Giovani Coppie, contrariamente a quanto si pensi, non si rivolge solo alle giovani coppie, ma anche ad altri nuclei familiari: single, famiglie numerose, genitori single con almeno un figlio fiscalmente a carico, nuclei sottoposti a rilascio dell’alloggio e assegnatari decaduti per reddito.
Per ottenere i finanziamenti a fondo perduto del bando, è però necessario avere anche altri requisiti, che trovi elencati nella sezione dedicata di questo sito.

Giovani Coppie

Bando-giovani-coppie_benificiari_giovani-coppie

Si intendono coppie conviventi, sposate o in procinto di sposarsi o di andare a convivere, in cui almeno uno dei componenti non deve avere ancora compiuto 40 anni.

Persone singole

Bando-giovani-coppie_benificiari_single

Per partecipare al Bando Giovani Coppie e ottenere i finanziamenti a fondo perduto non è necessario essere una coppia ma possono accedervi anche i single che non abbiano ancora compiuto i 40 anni d’età.

Genitori single

Bando-giovani-coppie_benificiari_genitori-single

Si fa riferimento a quei genitori soli, che non devono ancora aver compiuto i 45 anni di età, con almeno un figlio coresidente e fiscalmente a carico (anche al 50%).

Famiglie numerose

Bando-giovani-coppie_benificiari_famiglie-numerose

Si fa riferimento a quei genitori, di cui uno con massimo 45 anni di età, con almeno 3 figli coresidenti e fiscalmente a carico, dei quali almeno 1 minore di 18 anni.

Nuclei sottoposti a rilascio dell’alloggio

Bando-giovani-coppie_benificiari_rilascio-di-alloggio

Nuclei familiari sottoposti a procedure di rilascio dell’alloggio per ragioni diverse dalla morosità, in possesso del provvedimento di sfratto esecutivo.

Assegnatari decaduti per reddito

Bando-giovani-coppie_benificiari_decaduti-per-reddito

Nuclei assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica, decaduti per motivi di superamento dei limiti di reddito.

Compila il modulo sottostante, ti aiuteremo a ottenere i finanziamenti a Bologna e Ferrara.

Agenzia immobiliare partner
Immobiliare San Pietro