OTTIENI IL CONTRIBUTO SULLA PRIMA CASA SENZA PROBLEMI
Il nostro obiettivo è farti ottenere il contributo sull’acquisto della prima casa promosso dal Bando Giovani Coppie senza alcun ostacolo, anche perché un solo errore nella documentazione fornita compromette l’accesso al finanziamento. Noi ti garantiamo un’assistenza costante, dall’inizio alla fine, in ogni fase di attuazione, supportata da un’esperienza consolidata che in occasione del bando precedente ha fatto ottenere il finanziamento a tutti i nostri clienti, per un totale di € 557.000; diversi sono i servizi che ti assicuriamo se ti vorrai affidare alla nostra professionalità.
Informazioni
Siamo a tua disposizione anche se vorrai delle semplici informazioni: nessun call-center ma solo personale esperto che ti darà le risposte che cerchi.
Verifica dei requisiti e della documentazione
Con la collaborazione di professionisti verificheremo se hai i requisiti per l’accesso al bando, compreso il calcolo del valore ISEE, raccoglieremo tutta la documentazione dell’immobile da te scelto e quella necessaria per l’accesso al bando; ti assisteremo inoltre nell’iter burocratico in caso di accettazione della domanda.
Compilazione e invio telematico
Ti assistiamo nella compilazione della modulistica cartacea per la richiesta del contributo sull’acquisto della prima casa e ci occuperemo dell’invio telematico nel giorno indicato.
Ricerca dell’immobile
Con l’aiuto di Immobiliare San Pietro, ti assistiamo nella ricerca dell’immobile tra quelli indicati nel bando, nella gestione della trattiva d’acquisto e nella consulenza creditizia per l’eventuale accesso al mutuo.